CIGLIA FINTE: COME UTILIZZARLE PER AVERE UNO SGUARDO MAGNETICO
Gli occhi sono lo specchio dell'anima e il nostro sguardo è senza dubbio uno dei primi biglietti da visita in ogni occasione. Uno dei cosmetici al quale non rinuncerei mai è infatti il mascara perchè mi consente di avere delle ciglia più folte e lunghe, ma per intensificare lo sguardo ancora di più c'è un trucchetto comodo e veloce: le ciglia finte.
Sguardo da gatta ed un codice sconto: alcuni suggerimenti per voi
Per avere uno sguardo penetrante e femminile il primo segreto è proprio quello di avere delle ciglia lunghissime; la soluzione più semplice in questo caso è appunto quella di ricorrere alle ciglia finte.
Per scegliere le ciglia finte ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione, ovvero: - Devono essere leggere, altrimenti il rischio è quello di appesantire l'occhio e renderlo "spento" - Devono essere flessibili, così da seguire la forma della palpebra e mischiarsi al meglio con le ciglia naturali; - Devono risultare naturali, così da non farsi notare (se non volutamente, qualora scegliessimo un modello particolare).
Cercando in rete sono capitata in un ottimo sito, Lashine, uno shop online specializzato nella vendita di ciglia finte, dov'è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le mie preferite sono le ciglia naturali, realizzate con peli di visone. Costano leggermente di più delle altre, ma sono letteralmente favolose! Super leggere e confortevoli da indossare, si adattano perfettamente alla forma dell'occhio e possono essere riutilizzate fino a 20 volte.
Se invece volete spendere ancora meno e preferite un effetto più strong (magari per realizzare un make up per una festa o una occasione speciale), Airlash propone anche ciglie sintetiche, realizzate in un materiale che comunque rimane confortevole e si avvicina moltissimo al visone. Anche in questo caso, se le usate con le dovute attenzioni, è possibile riutilizzarle fino a 20 volte.
In entrambi i casi l'applicazione è facilissima grazie ad una super innovazione, il Magical Eyeliner, ossia un eyeliner adesivo che sostituisce in tutto e per tutto la colla. In questo modo non solo è più semplice posizionare le ciglia, ma l'effetto è ancora più naturale. Ovviamente si tratta di prodotti assolutamente sicuri, realizzati senza l'uso di sostanze chimiche.
E per tutte voi che leggete ho pensato di farvi una sorpresa: con il codice "SPRING20" avreste il 20% di sconto sui vostri acquisti su Airlash.
Aspetto come sempre tutti i vostri commenti, fatemi sapere se vi piacciono le ciglia finte e se già le utilizzate.
Buon giovedì!
LASHES: AIRLASH
TEE: KUOTES BRAND
JEWELS: BIJOU BRIGITTE
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Articolo successivo : >> TENDENZA BORSE
Articolo precedente : << FESTA DELLA MAMMA: TUTTE LE IDEE REGALO PIU' ORIGINALI