SCARPE A PUNTA: I MODELLI DA NON PERDERE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017
Le scarpe sono da sempre una delle più grandi passioni della maggior parte di noi fanciulle; in questa stagione di passaggio dal freddo al caldo, possiamo finalmente iniziare ad indossare le scarpe aperte. Via quindi i miei adorati stivaletti per lasciare spazio a sabot, pantofole couture, sandali e slip-on.
SCARPE A PUNTA: 5 MODELLI COMODI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017
Anche per la prossima stagione i modelli che si riconfermano un must have sono senza dubbio le scarpe a punta; questo modello ha conquistato ormai a sorpresa non solo tronchetti e stivaletti invernali, ma anche le scarpe aperte per la primavera estate 2017.
Dal modello ballerina ai nuovi design con i lacci alla caviglia, le scarpe a punta in versione (più) comoda (con tacco massimo di 5 cm), saranno il must have di questa stagione.
Ma quali modelli scegliere per essere chic restando comunque comode?
Io vi consiglio (tutte ovviamente in versione a punta): - Ballerine in pvc
- Scarpe in satin aperte dietro
- Pumps glitterate
- Décolleté in vernice
- Scarpe in suade con lacci alle caviglie
In questo shooting invece trovate la mia scelta: ho abbinato un look colorato e primaverile ad un paio di ballerine con il tacco dal mood romantico mischiato allo stile contemporaneo in un'esplosione di colori accesi per celebrare la primavera in arrivo.
Che ne dite? Vi piacciono? Fatemi sapere come sempre tutti i vostri commenti e seguitemi su Instagram (@monellechiti) per tutti i miei scatti e video in diretta! Anche questa settimana vi porterò in giro per eventi, concerti e press day. Buona giornata e a prestissimo con un nuovo post! ♥
MAGLIA + JEANS / SWEATER + JEANS: KIABI
CARDIGAN: DRESS LILY
ANELLO / RING: LABRIOLA GIOIELLI
SCARPE / SHOES: ARNAA
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Articolo precedente Articolo successivo