top of page

GREY IS THE NEW BLACK


Eccomi tornata con un nuovo look!

Oggi voglio mostrarvi un outfit semplice ed essenziale dove i colori più basici di questa stagione ne fanno da padroni. Dopo il nero infatti uno dei colori per eccellenza, elegante e raffinato, è sicuramente il grigio con tutte le sue mille sfumature ad essere una delle tonalità più cool per questo inverno 2015-2016.

LOOK INVERNO 2015: MILLE SFUMATURE DI GRIGIO

Per chi pensa che questo sia un colore un po' triste, ho scelto di dare a questo look inverno un tocco di luce con una delle tonalità di colore moda Primavera Estate 2016 secondo Pantone: il Buttercup, ovvero un giallo intenso, che ricorda quello della senape.

Eccolo quindi su una borsa della nuova collezione inverno 2015 di Camomilla Milano, il tutto abbinato ad uno degli outfit inverno freddo che prediligo: un vestitino di lana che può essere usato anche come semplice maglioncino (da portare anche su un jeans o una gonna), un paio di comodissimi stivaletti Butterfly Twists (con piano di bracciale a maglia per un comfort extra) e dei fantastici gioielli Stroili della nuova collezione.

Che ne pensate? ☺ Fatemi sapere con un commento qua sotto! Nel frattempo come al solito vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutte le news in diretta! Un bacio e buona settimana!

MONTGOMERY: KIABI

BORSA / BAG: CAMOMILLA MILANO

GIOIELLI / JEWELRY: STROILI

OROLOGIO / WATCH: QUDO

STIVALI / BOOTS: BUTTERFLY TWISTS

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

<--- Post precedente Post successivo --->

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page