PASTA LA MOLISANA: LA MIA VISITA AL TEMPORARY STORE DI MILANO
Chi mi conosce bene sa che uno dei miei cibi preferiti è da sempre la pasta, fosse per me la mangerei tutti i giorni! Sono stata felicissima quindi di sapere che in Stazione Centrale a Milano ci fosse un Temporary Store interamente dedicato alla Pasta la Molisana.
Così, lunedì scorso, sono andata a curiosare.
Alla scoperta de #LaPastaIncredibile
La Molisana è guidata da una famiglia di mugnai che da quattro generazioni segue con cura l’intero processo produttivo dal grano alla pasta, ma a partire da questo mese, il marchio ha ulteriormente confermato il suo impegno verso i consumatori arrivando nei supermercati con un'incredibile novità: pasta 100% di solo grano italiano, selezionato e coltivato in 5 regioni del Centro-Sud: Molise, Abruzzo, Puglia, Lazio e Marche.
La Molisana ha così voluto celebrare questa impresa eroica portando sul mercato La Pasta Incredibile, in collaborazione con "Gli Incredibili 2", il nuovo film Disney Pixar uscito il 19 Settembre in tutte le sale cinematografiche. Al Temporary, infatti, potrete trovare gli speciali kit box dedicati a questo cartone animato, contenenti quattro diversi formati di pasta più una fantastica sorpresa all'interno.
Il Temporary Store sarà presente in Stazione fino al 10 Ottobre e, oltre ai kit box de "Gli Incredibili 2", sarà possibile acquistare anche la nuova pasta con grano 100% italiano scegliendo tra diversi kit box, ciascuno con un mix di formati diversi oltre ad accessori carinissimi, come lo spaghettometro, il coppa pasta e la bag con il logo La Molisana. Insomma, un'ottima occasione per portare qualcosa di originale quando si va a cena a casa di amici, ma anche per sé stessi: i box infatti diventano dei simpatici portadocumenti!
Vi ricordo anche che acquistando almeno un kit box e comunicando in cassa il codice sconto "La Molisana Temporary", riceverete subito un omaggio.
Per me è stata davvero una piacevole mattinata e vi consiglio di andare a fare un giro a in questo bellissimo Temporary Store se siete di Milano o dintorni o magari se siete di passaggio in stazione tra un treno e l'altro.
Vi lascio alle foto che ho scattato e attendo come sempre i vostri commenti! Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram ed Instagram Stories per tutti gli aggiornamenti in diretta (@monellechiti).
Buona giovedì e a presto con un nuovo post!
Articolo precedente Articolo successivo