BOOSTER ANTIAGE: I NUOVI PRODOTTI ANTIETA' DI SOMATOLINE COSMETIC
A trent'anni i primi segni dell'età iniziano a farsi vedere. Nonostante io abbia una pelle ancora giovane, sono sempre alla ricerca e alla scoperta di ottime creme viso antietà.
Recentemente, cercando ispirazione tra i trattamenti di bellezza della mamma del mio ragazzo, ho scoperto Booster Antiage, i nuovi prodotti di casa Somatoline Cosmetic. I loro principi attivi concentrati sono accuratamente selezionati e dispensati in gocce per un'elevata performance antietà dagli effetti immediatamente visibili; proposti nella loro forma più pura per agire in maniera efficace su ciascuna delle esigenze antietà di una donna, ecco il booster antirughe, il booster illuminante ed il booster ridensificante.
BOOSTER ANTIAGE, TUTTI I BENEFICI
I nuovi prodotti di Somatoline Cosmetic sono quindi pensati per una donna con perdita di tono e di densità della pelle che cerca una soluzione antietà globale efficace. Crema Lift Effect 45+ e Booster Ridensificante sono infatti molto più di una crema, essendo dei veri e propri trattamenti di bellezza di cui poter usufruire comodamente a casa.
Ma vediamoli nel dettaglio...
Questa crema è ideale per ridensificare, rimodellare e ridurre le rughe marcate con un trattamento che aumenta il livello di antiossidanti endogeni e riattiva la vitalità cellulare.
Va usata ogni mattina, dopo aver deterso il viso e massaggiando sino al completo assorbimento.
Davvero un'ottimo trattamento per donare alla pelle vitalità e luminosità.
Una texture leggera dispensata in gocce per un’applicazione piacevole ed efficace. Va applicata al mattino e/o alla sera (prima della crema Lift Effect 45+ abbinata) stendendo alcune gocce su viso e collo, perfettamente detersi, e massaggiando delicatamente. Consigliateli quindi alle vostre mamme, sono sicura che ne saranno felici.
Ci sentiamo tra qualche giorno per un nuovo post!
Buona giornata! ☆
Articolo precedente Articolo successivo